I AM: La leadership gentile e il potere delle connessioni

Dalla nascita in poi, l’essere umano esprime dei bisogni di base a matrice biologica che sono essenziali per il mantenimento della Forza Vitale con cui nasciamo.

L’esperienza di essere riconosciuti e incontrati in questi bisogni, dall’infanzia all’età adulta e per il resto della vita è il perno del sano sviluppo e fiorire dell’individuo e delle relazioni interpersonali.  

La masterclass affronta il tema della leadership dal punto di vista delle neuroscienze affettive e della leadership di connessione, superando i vecchi stili adattivi di personalità e mettendo al centro il soddisfacimento dei bisogni delle persone in modo da creare rapporti interpersonali significativi, arricchenti e in continua evoluzione dinamico/stabile nel tempo. 

Video Storytelling

Riproduci video
Riproduci video

Pubblicazioni

ri-evoluzione

RI-eVOLUZIONE. Il potere della leadership gentile.

Il saggio suggerisce che ognuno di noi può essere uno strumento di cambiamento, promuovendo la crescita personale e quella degli altri, attraverso l'esercizio di una leadership gentile. Ri-evoluzione: perché i processi che portano alle vere trasformazioni partono sempre da noi stessi, dal fatto di sentire che le cose possono essere viste in un modo diverso, che è possibile allargare gli orizzonti e avere una prospettiva più inclusiva.

Vuoi saperne di più?

Hai bisogno di ulteriori informazioni su questa Masterclass?

WORKSHOP N. 1

1
IL MODELLO DELLE NEUROSCIENZE AFFETTIVE
2 ore

20/9/2022

In questo modulo viene esplorato il modello tratto dalle neuroscienze affettive sullo sviluppo dell'individuo dalla nascita all'età adulta per una più ampia consapevolezza di Sé e dell’Altro.


WORKSHOP N. 2

1
LA SELF-LEADERSHIP DI CONNESSIONE
2 ore

21/9/2022

In questo modulo vengono messe a fuoco le aree di lavoro e di sviluppo individuale per essere alla guida del superamento di vecchi stili adattivi di personalità oramai limitanti e ridare spazio al vero Sé e alla propria Natura, con l'effetto benefico di potersi riconnettere con la propria Energia Vitale.


WORKSHOP N. 3

1
I AM: LA LEADERSHIP GENTILE E IL POTERE DELLE CONNESSIONI
2 ore

22/9/2022

In questo modulo vengono analizzate le modalità relazionali da favorire e sviluppare per essere alla guida del soddisfacimento dei bisogni cardine delle persone e co-creare rapporti interpersonali significativi, arricchenti e in continua evoluzione dinamico/stabile nel tempo.


Le Masterclass potranno essere acquistate tramite carrello o contattandoci all’indirizzo email: info@masterclassforthefuture.it
Sì, per realizzare Masterclass taylor-made contattaci.
Ogni Masterclass si suddivide in 3 moduli, della durata di due ore ciascuno, che verranno svolti in giorni consecutivi.
5
5 su 5
Valutazioni 1

Valutazione dettagliata

Stelle 5
1
Stelle 4
0
Stelle 3
0
Stelle 2
0
Stelle 1
0

{{ review.user }}

{{ review.time }}
 

Mostra altro
Accedi per lasciare una recensione
Aggiungi alla lista dei desideri
Ottieni corso
Iscritto: 51 partecipanti
Durata: 6 ore
Workshop: 3
Video: 2 ore
Livello: Avanzato
I AM: La leadership gentile e il potere delle connessioni
Prezzo:
€400