I AM: La leadership gentile e il potere delle connessioni

Questa Masterclass si ispira alle recenti scoperte delle Neuroscienze Affettive per trattare il tema dell’Essere e della sua piena espressione. È un percorso di ri-Connessione alla propria e altrui Autenticità e Bellezza.

Dalla nascita in poi, l’essere umano esprime dei Bisogni di Base a matrice biologica che sono essenziali per il mantenimento della Forza Vitale con cui nasciamo.

L’esperienza di essere riconosciuti e incontrati in questi bisogni, dall’infanzia all’età adulta e per il resto della vita, è il perno del sano sviluppo e fiorire dell’individuo e delle relazioni interpersonali.

Angelica Raffaela Pullieri

(Psicologa clinica, psicoterapeuta, trainer e facilitatrice in percorsi sulle human skills)
Nel mio percorso professionale ho integrato ed arricchito vicendevolmente i due profili, quello clinico e quello aziendale, creando un modello integrato tra la formazione manageriale e la formazione di consapevolezza personale e interpersonale.
Questo ha risposto ad un centrale bisogno di crescita a più ampio respiro, attivo a livello micro nelle persone e a livello macro nelle aziende in questo specifico momento storico.

La mia principale caratteristica è la massima attenzione alla dimensione umana, i contenuti che propongo mettono sempre al centro la Persona e le dimensioni evolutive del suo Essere

Vuoi saperne di più?

Hai bisogno di ulteriori informazioni su questa Masterclass?

WORKSHOP N. 1

1
CHECK IN
2 ore

La trainer Angelica Raffaella Pullieri e i partecipanti si presentano.

La trainer introduce i partecipanti al tema del Modello trattato.

Il workshop ha una formula che contempla un mix di momenti teorici e momenti esperienziali in gruppo durante i quali fare pratica dei contenuti condivisi ed entrare in risonanza con i vissuti propri e degli altri.

WORKSHOP N. 2

1
ONBOARDING
2 ore

Il percorso prosegue con l’esplorazione condivisa dei Bisogni Primari.

WORKSHOP N. 3

1
TRAVELLING
2 ore

Ci mettiamo in gioco e ci confrontiamo insieme sui 2 focus di applicabilità del Modello: Guida di Sé - Self-Leadership Gentile di Connessione e Guida dell’Altro - Leadership Gentile di Connessione

WORKSHOP N. 4

1
DESTINATION
2 ore

Al fine di favorire un efficace processo di cambiamento e di crescita, ciascun partecipante potrà disegnare un Piano di Azione per mettere in pratica il modello appreso sia nella relazione con se stessi che nella relazione con gli altri, perché I AM diventi un modo di Essere più consapevole, espansivo e vitale!

Le Masterclass potranno essere acquistate tramite carrello o contattandoci all’indirizzo email: info@masterclassforthefuture.it
Sì, per realizzare Masterclass taylor-made contattaci.
Ogni Masterclass si suddivide in 3 moduli, della durata di due ore ciascuno, che verranno svolti in giorni consecutivi.
5
5 su 5
Valutazioni 1

Valutazione dettagliata

Stelle 5
1
Stelle 4
0
Stelle 3
0
Stelle 2
0
Stelle 1
0

{{ review.user }}

{{ review.time }}
 

Mostra altro
Accedi per lasciare una recensione
Aggiungi alla lista dei desideri
Ottieni corso
Durata: 8 ore
Workshop: 4
Video: 2 ore
Livello: Avanzato
I AM: La leadership gentile e il potere delle connessioni
Prezzo:
€400